Università, Regimenti: «Auguri a neorettrice Unitus Laureti, lavorare insieme per sfide future»

Ago 18, 2025 | Roma | 0 commenti

Roma, 3 luglio 2025 – «Desidero rivolgere alla neoeletta Rettrice dell’Università della Tuscia Tiziana Laureti le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico. La sua esperienza accademica e la sua conoscenza del territorio sono una garanzia per un Ateneo che è patrimonio della comunità. Il fatto che la Professoressa Laureti sia la prima donna Rettrice dalla fondazione dell’Ateneo, nel 1979, è un bel segnale per tutte le donne impegnate nel mondo accademico. Ci auguriamo che il rapporto di intensa collaborazione con la Regione prosegua positivamente per affrontare insieme le grandi sfide future, a partire dalla ricostruzione della facoltà di Agraria dopo il terribile incendio di poche settimane fa per il quale il sostegno dell’amministrazione regionale sarà massimo. Al Rettore uscente Stefano Ubertini i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni che ha contribuito alla crescita dell’Università e delle attività di ricerca».

Lo dichiara l’assessore all’Università della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

Condividi su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *